Ecobonus 50% e 65%

L’ecobonus 50% può essere erogato in caso di installazione di un nuovo impianto di fotovoltaico con oppure senza sistema di accumulo dell’energia.
Per il fotovoltaico quindi la detrazione fiscale IRPEF ammonta al 50% della spesa totale che hai sostenuto
per l’installazione.

Se vuoi efficientare la tua casa anche sotto l’aspetto termico, puoi usufruire di un’agevolazione maggiore, infatti è prevista una detrazione fiscale del 65% per
sostituire gli impianti di riscaldamento e climatizzazione con apparecchi dotati di pompa di calore integrata con una caldaia a condensazione.
Il governo Draghi, con la Legge di Bilancio 2022 ha poi prorogato di 3 anni la scadenza delle agevolazioni fiscali, fino al 31 dicembre 2024.

Questa proroga è stata confermata anche dalla Legge di Bilancio 2023 del Governo Meloni.

Hai un’occasione unica: trasformare il luogo in cui vivi in una casa intelligente, moderna, in grado di produrre da sé, conservare e utilizzare quando serve tutta l’energia necessaria, rendendola amica dell’ambiente e aumentandone il valore. Senza spendere un euro.

https://globalsolar.it/wp-content/uploads/2021/08/icon_burocrazia.svg

Global Solar pensa a tutto

Qualsiasi sia la tua scelta, Global Solar ha uno staff tecnico e amministrativo a disposizione del cliente, che si occupa della realizzazione del progetto e del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche per accedere agli incentivi. Chiamaci per sapere di più.

contattaci

Contattaci per chiedere un preventivo personalizzato:

Form custom

Modulo contatto per homepage e template per la casa