SCONTO IN FATTURA DEL 50%

COME FUNZIONA

Cambiare la propria casa e renderla autosufficiente dal punto di vista energetico non è mai stato più comodo e vantaggioso. Grazie allo sconto in fattura è possibile beneficiare della classica detrazione fiscale del 50% sul totale dell’investimento. Detrazione che, e questa è la grande novità, si applica immediatamente: per il costo dell’intervento viene decorato della metà già all’atto della fatturazione. Senza attese.

UN ESEMPIO PRATICO

Un cliente decide di installare nella sua seconda casa al mare un impianto a pannelli sul tetto, un inverter e una batteria d’accumulo. Il totale della spesa sarebbe di 9.000 euro. Grazie allo sconto in fattura, ne paga solo 4.500. 

A CHI SI RIVOLGE

Possono beneficiarne tutti i proprietari di abitazioni (sia prima che seconda casa) che non vogliono o non possono accedere ai benefici del superbonus 110% per interventi di efficientemente energetico. 

Lo sconto in fattura del 50% è il modo più facile e veloce per rendere green la tua casa sfruttando un’agevolazione a cui è davvero facile accedere. Basta scegliere il progetto e pagare la metà. 

https://globalsolar.it/wp-content/uploads/2021/06/icon_burocrazia.svg

Global Solar pensa a tutto

Qualsiasi sia la tua scelta, Global Solar ha uno staff tecnico e amministrativo a disposizione del cliente, che si occupa della realizzazione del progetto e del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche per accedere agli incentivi. Chiamaci per sapere di più.

contattaci

Contattaci per chiedere un preventivo personalizzato: